Melania Rosati 7 giorni fa Da grandi "saremo giovani". Bianco con i Selton ci fanno riflettere sul tempo che passa. Cosa succederebbe e come sarebbe se dopo i nostri trent’anni suonati ritornassimo giovani di nuovo? È questa la domanda che la parte illu...
Marco Anghileri 14 dic 2020 L'eterno Giorgio Canali e l'asticella alzata ancora una volta "Venti" è il nuovo lavoro di Giorgio Canali insieme ai suoi inseparabili Rossofuoco.
EcceNico 11 dic 2020 Ignorare il tempo è la filosofia di “Senza Eredità”, il bildungsroman di Moltheni? Torna oggi trionfante in scena dopo più di 10 anni il Moltheni che avevamo imparato ad amare.
Michela Ginestri 10 dic 2020 "What are you afraid of?": la musica dei Melancholia è una terapia d'urto contro le paure È uscito lo scorso 4 dicembre per Sony l’ep “What are you afraid of?” dei Melancholia, scopriamolo insieme.
Melania Rosati 8 dic 2020 Latlong, un'escursione nella natura (anche psichedelica) dei Campos Suoni che sembrano combinarsi con l’ordine degli astri, l’elettronica che si mescola all’acustica, il cantautorato scandito a tempo di sy...
Marco Anghileri 6 dic 2020 Un asse Firenze - Kobanê per rendere giustizia a chi ancora lotta per diritti civili ed umani È uscita venerdì “HER DEM AMADE ME - Siamo sempre pronte, siamo sempre pronti”, la compilation realizzata in memoria di Lorenzo Orsetti.
IndieVision 5 dic 2020 «Non abbiamo paura di diventare mainstream»: esce "Ahia!" dei Pinguini Tattici Nucleari Abbiamo avuto l'occasione di partecipare alla conferenza stampa del nuovo Ep dei Pinguini Tattici Nucleari: AHIA! ve la raccontiamo.
Michela Ginestri 4 dic 2020 "Un fatto tuo personale" oggi non è poi così tuo nè così personale: parola di Fulminacci “Un fatto tuo personale” è il nuovo singolo di Fulminacci prodotto da Frenetik & Orang3, in uscita oggi per Maciste Dischi.
Anna Signorelli 1 dic 2020 La rinascita del mixtape con Dola È fuori dal 27 novembre scorso il nuovo disco di Dola, dal titolo “Cultura Mixtape”: si tratta di un lavoro che ha preso lentamente forma...
Giulia Gallo 28 nov 2020 Gli Eugenio In Via Di Gioia e Moglii si incontrano esattamente “A metà strada” Elettronica "organica" e un velo di malinconia: gli Eugenio In Via Di Gioia tornano con "A metà strada", in collaborazione con Moglii.