Attraverso lo sguardo di Anna Castiglia: il mosaico variegato di "MI PIACE" - Recensione
- 6 giorni fa
"Passo dopo passo", il primo assaggio della svolta elettronica dei Delicatoni - Recensione
- 21 set
Rino Gaetano e "Ingresso Libero": un disco incompreso che ha segnato la nascita di un grande artista - Il Sabato del Vinile
- 17 set
"Jack Frusciante è uscito dal gruppo": esce oggi "Due", perché dopo trent'anni questo romanzo ispira ancora le nuove generazioni
- 19 giu
Sonorità vintage, estate e dolce vita: ecco "PAZZA" di LupoFiumeLeggenda - Recensione
- 12 giu
Un mix di sarcasmo e pop punk: il nuovo disco de Le Canzoni Giuste, “Deficienza artificiale”, è una bomba ad orologeria - Recensione
- 3 giu
L'idea irrealizzabile di Nico Arezzo: l'album d'esordio "Non c'è mare" - Recensione
- 14 mag
Come coriandolo e cumino nella calle romana, i Jassies sono mix di freschezza esotica: Calle Dos de Mayo è il nuovo singolo - Recensione
- 9 mag
Mazzariello: "La musica è una cosa molto più reale di quello che possiamo immaginare" - Videointervista
- 5 mag
Tra tappeti sonori e synth sincopati, Coca Puma ci fa immergere nei rumori della libertà - Recensione di "Panorama Olivia"
- 18 apr
"Un segno di vita" è il nuovo disco di Vasco Brondi: le ragazze stanno, almeno un po', meglio? - Recensione
- 17 apr
Perdersi e ritrovarsi: "Sulle ali del cavallo bianco" di Cosmo - Recensione
- 9 apr
Dopo un inizio interessante, il talento di Paola Pizzino ci sorprende con "Difendimi", il suo primo EP - Recensione
- 5 apr
"Analisi portafoglio danni" di Tueri Damasco - Recensione
- 29 mar
"Bellissimo" è il nuovo album de I Segreti, un inno all'accettazione di sé e dei propri limiti - Recensione
- 22 mar
Distopici e realisti, gli Eugenio In Via Di Gioia stupiscono ancora con il nuovo singolo "Portami"
- 14 mar
Wim Wenders e la colonna sonora di “Perfect Days”, candidato agli Oscar come miglior film internazionale
- 7 mar
La luce si trova nel punto più scuro, ed è presente in ognuno di noi: il messaggio dietro "Primo Maggio" di LALA - Recensione
- 1 feb
Mahmood, Sanremo 2024 e il nuovo disco in uscita: "Ci immaginiamo nei letti degli altri per capire noi stessi"
- 30 gen
Chiamamifaro, "Default" è il suo nuovo EP: "ritrovare la poesia nelle cose che ormai diamo per scontate" - Recensione
- 15 gen
Appino: un'operazione culturale di nome "HUMANIZE" - Recensione
- 12 gen
"Realtà aumentata" è il grande ritorno dei Subsonica - Recensione
- 12 dic 2023
Spinabella: è uscito il videoclip dell'ultimo singolo "Niente di Buono" - Recensione
- 7 dic 2023
Fulminacci, "Infinito + 1" e l'arte di stupire - Recensione
- 6 dic 2023
Guida Galattica a "CTRL", nuovo album di Narratore Urbano - Recensione
- 20 nov 2023
Calcutta: abituare i propri fan a non abituarsi mai, è il caso di "Relax" - Recensione
- 15 nov 2023
"Lux Eterna Beach", un disco eterno per il sublime duo Colapesce e Dimartino - Recensione
- 3 nov 2023
Now and Then: il malinconico ed emozionante sipario sulla magnifica storia dei Beatles - Recensione
- 27 ott 2023
L'essenziale è invisibile agli occhi, ma forse anche alle orecchie: "La musica è finita" di Motta
- 26 ott 2023
"Pericolo Giallo" è il nuovo disco di Giorgio Canali: non è un futuro distopico, è il 2023
- 13 ott 2023
Con il nuovo singolo Social Tedio + Vanz vogliono solo “Stare Bene”
- 8 set 2023
Guarda in anteprima il videoclip di "Feel Something", nuovo singolo dei Plastic Haze
- 10 ago 2023
Una boccata d'aria di nome Studio Murena: ogni tanto nel nostro paese le cose vanno come dovrebbero
- 28 giu 2023
Lo Stato Sociale e il loro "Stupido Sexy Futuro": sono davvero solo canzonette?
- 27 giu 2023
Il viaggio epico da Mario a Tedua ne "La Divina Commedia" - Recensione
- 9 giu 2023
Un luogo nascosto e una session con gli amici di sempre: "Il segreto" di Venerus - Recensione
- 7 giu 2023
Ecco perchè dovresti ascoltare "Crush" di Giuse The Lizia - Il Sabato del Vinile - recensione
- 26 mag 2023
"Amore indiano", cuore romantico ed estate malinconica: il nuovo brano di Paradiso e Baustelle
- 16 mag 2023
"La gente che sogna": l'ennesimo universo parallelo disegnato da Lucio Corsi - Recensione
- 4 mag 2023
Giovanni Truppi ha pubblicato il disco più bello degli ultimi 20 anni - Recensione
- 13 apr 2023
Il nuovo album dei Boschi Bruciano, un mondo senza "Riserve" - Recensione
- 12 apr 2023
"Gli anni di Cristo", il liberatorio ed intimo ritorno sulla scena di Mobrici - Recensione
- 5 apr 2023
"Manuale Illusione": il primo viaggio nell'etere notturno degli "Ai!" - Recensione
- 3 mar 2023
"Crescendo", l'intimo esordio solista di Lil Kvneki - Recensione
- 21 feb 2023
“La primavera della mia vita”, ovvero concedersi il lusso di rinascere e cambiare idea
- 19 gen 2023
ATARDE ci stupisce ancora con cinque nuovi "Difetti di Forma" - Recensione
- 29 dic 2022
Edda si è divertito a giocare con le nostre illusioni e l'ha fatto benissimo - Recensione
- 16 dic 2022
IndieVision Awards 2022: i migliori album e il miglior live dell'anno secondo la nostra redazione
- 2 dic 2022
La sincerità dei Pinguini Tattici Nucleari è la forza del loro nuovo album "Fake News" - Recensione
- 2 dic 2022
"Sugar Undercover": quando i classici della musica italiana incontrano le nuove generazioni