"Crescendo", l'intimo esordio solista di Lil Kvneki - Recensione
Dagli Psicologi a "Crescendo", l'intimo disco solista di Lil Kvneki - recensione
"Crescendo", l'intimo esordio solista di Lil Kvneki - Recensione
“La primavera della mia vita”, ovvero concedersi il lusso di rinascere e cambiare idea
ATARDE ci stupisce ancora con cinque nuovi "Difetti di Forma" - Recensione
Edda si è divertito a giocare con le nostre illusioni e l'ha fatto benissimo - Recensione
IndieVision Awards 2022: i migliori album e il miglior live dell'anno secondo la nostra redazione
La sincerità dei Pinguini Tattici Nucleari è la forza del loro nuovo album "Fake News" - Recensione
"Sugar Undercover": quando i classici della musica italiana incontrano le nuove generazioni
“Ho vissuto confusione”: l’album che rappresenta la realtà dei Requiem For Paola P. - Recensione
"From the rooftop 2" di Coez - Il Sabato del Vinile
Gli Arctic Monkeys tornano sulla Terra con “The Car” - Recensione
"Abissale" è la nuova ballad malinconica e autunnale di Tananai
"Karma Clima" dei Marlene Kuntz non vuole solo rendere più respirabile la nostra aria - Recensione
"Dentista Croazia", la storia e l'amicizia dei Pinguini Tattici Nucleari
Cigno, dai palchi alle impalcature: il videoclip de “La classe operaia va in paradiso”
"L'Aria Il Cielo Il Coperto Il Sereno" di Mox - Il Sabato del Vinile
Perché è valsa la pena di aspettare per anni "Pierpaolo Capovilla e i Cattivi Maestri" - Recensione
Benvenuti nel "Club Topperia" di M¥SS KETA - Recensione
"Amore e Rivoluzione" come critica alla realtà: il nuovo album degli Eugenio In Via Di Gioia
30 minuti di cinismo, fuzz e "Fame Nera": ascolta in anteprima il nuovo album di Battista
"Xenoverso", un disco oltre il disco: il capolavoro fantascientifico di Rancore - Recensione
"I (Primo)" di Vieri Cervelli Montel: un viaggio per imparare a convivere con le proprie cicatrici
Willie Peyote non era meglio prima, è meglio adesso: Pornostalgia - Recensione
"Megasuperbattito" di Gazzelle - Il Sabato del Vinile
Le parole al centro: "Quando le canzoni finiscono" è il nuovo album di Carlo Corallo - Recensione
Le Pietre dei Giganti: il nuovo album tra foreste, neopsichedelia, esoterismo e Mark Lanegan
Il viaggio "dalla terra a marte" dei rovere, tra dubbi, passioni e incertezze - Recensione
Da frase fatta a hit di successo: la storia di "D’You Know What I Mean"
"Possibili Scenari (per pianoforte e voce)" di Cesare Cremonini - Il Sabato del Vinile
"ZOMBIE COWBOYS": i Gomma l'hanno fatta grossa - Recensione
Ditonellapiaga e il suo "Camouflage", dalla mimetica a Sanremo - Recensione
“Con permesso”: il nuovo disco di Cecco e Cipo, due "assurdi professionisti” – Recensione
Il nuovo album di Massimo Zamboni è una guida al cantautorato italiano - Recensione
"A Casa Tutto Bene" di Brunori Sas - Il Sabato del Vinile
The Weeknd: "Dawn FM" - Recensione
IndieVision Awards 2021: i migliori album dell'anno secondo noi
Prosegue il metaracconto di Marracash con "Noi, loro, gli altri" - Recensione
"The Beatles: Get Back": la serie tv che racconta gli ultimi momenti in studio dei mitici Fab Four
L'esordio degli Ufo Blu con "Okok, se solo fosse notte" - Recensione
"Amore e non amore" di Lucio Battisti - Il Sabato del Vinile
"An Evening with Silk Sonic": il super duo Mars-.Paak incanta tutti con un salto nel groove anni '70
"Anche le scimmie cadono dagli alberi" la nuova vita da solista di MOBRICI - Recensione
Zerocalcare: "Strappare Lungo I Bordi", quando una serie tv ti fa vedere meglio la realtà
"L'ultima festa" di Cosmo - Il Sabato del Vinile
Jacopo ET debutta provando a rispondere alla domanda "Siamo sicuri di essere giovani?" - Recensione
"La donna cannone" di Francesco De Gregori - Il Sabato del Vinile
I Te quiero Euridice si raccontano con "Sempre qui", il loro primo album - Recensione
"Paesaggio dopo la battaglia": la prima volta di Vasco Brondi - Recensione
Lil Nas X paladino della black queerness nell'album "Montero" - Recensione
Gli Of Monsters And Men tornano con "My Head Is An Animal" (10th anniversary edition)
"Atto III - l'Errore": Joan Thiele si concede la possibilità di sbagliare - Recensione