Il Dream Team di IndieVision:
Marco Anghileri
Editor di redazione
Mi chiamo Marco, ma chiunque mi conosce come Anghi. Ho ascoltato la prima musica della mia vita rubando le audiocassette ai miei genitori e da lì ad avere settemila playlist Spotify il passo è stato davvero breve. Per lavoro risolvo problemi, suono in una band che si chiama ASO, ho una media di 8 polemiche futili al giorno e sono fortemente dipendente dai concerti. Alla scuola della critica musicale ero uno dei casinisti all'ultimo banco.
Michela Ginestri
Direttrice generale
Laureata in Matematica, scrivo da quando ho fatto fallire il giornalino della scuola alle elementari. Mi piace intervistare, fare radio, leggere, dire la mia e andare ai concerti. Da piccola alla domanda “cosa vuoi fare da grande?” rispondevo “viaggiare”. Credo solo nella scienza, nella musica, nell’amore, nelle crostatine e nel potere di cambiare prospettiva. Ascolto da Elettra Lamborghini ai Beatles e se il nome di una band inizia con “The” ha il 90% di possibilità in più di piacermi.
Federica Viola
Editor di redazione
Qui Federica, 22 anni e una vita (finora) divisa tra musica, libri e tentativi di scrittura acclamati solo dalle care maestre delle elementari. Studio scienze politiche ma senza aspirazione a fare il ministro o il diplomatico, difatti mi sto specializzando in sociologia. Cresciuta divisa tra Pink Floyd, taralli e Venditti, il mio primo concerto sono stati i Nomadi, e ancora rido quando mi raccontano della me in passeggino felice, il pogo autentico insomma. Nel tempo libero cerco di riordinare le fin troppe playlist create su Spotify, ma è un tentativo in cui fallisco sempre miseramente.
Iris Chindamo
Editor di redazione
Mi chiamo Iris e sono un fiore che ama birrette e concertini, studio Scienze della Comunicazione e in futuro mi piacerebbe specializzarmi in giornalismo e critica musicale. Sono precisa e mi piace tenermi sempre impegnata, la musica e i concerti sono la mia via di fuga dalla routine.