top of page

Miley Cyrus al cinema: solo il 27 giugno in sala “Something Beautiful”

Aggiornamento: 7 giorni fa

Dopo l’anteprima del 6 giugno al Tribeca Film Festival di New York, arriverà nelle sale italiane solo per un giorno, il 27 giugno, come evento speciale al cinema, “MILEY CYRUS: SOMETHING BEAUTIFUL”: un'opera pop creativa con tredici brani originali tratti dal visual album “Something Beautiful”.


Il film è mixato in esclusiva per la distribuzione cinematografica da Alan Meyerson (Dune – Parte Uno, Il cavaliere oscuro).


Un film che racchiude tutte le sfaccettature di una Miley Cyrus che di nuovo alza l’asticella delle aspettative nei suoi confronti e regala al pubblico una versione di sé matura e consapevole. Un’artista che di nuovo si mette in gioco e si fa scoprire sotto l’ennesima luce diversa nel corso della sua carriera.


La dualità è sempre stata parte della carriera di Miley Cyrus dai tempi di Hanna Montana e così all’interno di questo lungometraggio troviamo l’alternarsi di luci e ombre, figure reali e ombre, paiettes e sobrietà, riprese a colori alternati a momenti di bianco e nero.

Ogni movimento è curato dal celeberrimo coreografo Jamal Simms e da Nikki Paramo.


Something Beautiful - racconta Miley Cyrus - è il progetto dei miei sogni che prende vita: moda, cinema e musica originale che convivono in armonia. Le persone che hanno lavorato con me sono tutte dei geni a modo loro: dai maestri del suono, Shawn Everett e Alan Meyerson, fino a uno dei registi più originali del panorama cinematografico, Panos Cosmatos, qui in veste di produttore. Ogni collaboratore ha messo la propria competenza al servizio di questa visione, trasformando la fantasia in realtà”.


L’elenco sale in cui sarà possibile vedere questo breve film è disponibile su www.MileyCyrusSomethingBeautiful.com e su nexostudios.it.



Comments


LA NOSTRA NEWSLETTER

Grazie!

  • Bianco Instagram Icona
  • TikTok
  • Bianco Spotify Icona
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Whatsapp
bottom of page