• IndieVision

TUTTI FENOMENI - In arrivo il nuovo disco

di Michelangelo Vullo


TUTTI FENOMENI annuncia il suo primo disco “Merce Funebre”: il lavoro è interamente prodotto da Niccolò Contessa che, insieme al cantautore, ha composto anche le musiche.


Il disco, che uscirà per 42 Records il 17 gennaio 2020 e anticipato dai singoli “Trauermarsch”, “Valori Aggiunti” e “Qualcuno che si esplode”, dimostra quanto l’elettronica e il Soundcloud rap siano più che mai vicini in questi ultimi anni.

Sta conquistando, giorno dopo giorno, lo scettro di emergente più promettente d’Italia. Ecco dunque il viaggio nel mondo di un artista singolare dal nome plurale.

Il riscontro avuto da “Per Quanto Ti Amo” ha cementificato definitivamente lo status di promessa da parte di Tutti Fenomeni. Il suo immaginario e le sue scelte lessicali sono qualcosa di totalmente inedito in Italia. In un periodo nel quale è abbastanza facile puntare su determinati temi e su determinati stilemi, la scelta fatta dall’artista romano è stata completamente in controtendenza e si è rivelata vincente: in Italia nessuno suona come lui, fa categoria a sé stante e questo, analizzando il percorso di colleghi “illustri”, si è rivelato sempre come l’elemento chiave per avere una carriera brillante.


  • telegram
  • Black Icon Spotify
  • Black Icon YouTube

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

© IndieVision.it