top of page

Tommaso Paradiso live @ Teatro Arcimboldi (Milano) - Photoreport

Devo ammettere che l'idea di godermi il concerto di Tommaso Paradiso dalle file del Teatro degli Arcimboldi a Milano mi ha lasciato sulle prime perplesso, non molto, il giusto. Sarà che l'ultima volta in cui ho sentito Tommy in concerto era nella tappa al Circo Massimo del Love Tour e che quindi era già difficile in partenza superare l'ebrezza di quella circostanza. Sarà che l'energia del pop del cantautore romano richiede piedi e braccia libere per essere goduta appieno. Sarà quel che sarà, eppure l'altra sera mi sono proprio divertito.



Come testimonia il photoreport quassù, la sinergia che s'è avvertita tra pubblico e band è stata all'altezza delle promesse accumulate negli scorsi mesi di rinvii e annullamenti.


Si è cantato di tutto, tutti. Dai classici intramontabili come "Promiscuità" agli ultimi estratti dal primo album solista "Space Cowboy".


Un live che vale la pena di essere vissuto, che siate amanti della prima ora dei Thegiornalisti o che siate appena approdati nell'esordio solista di Tommaso Paradiso.



bottom of page