• EcceNico

Spotify sta rimuovendo il limite di 10.000 brani salvati

Non so bene se questo fosse un problema comune ad altri o turbava solo me: il limite precedentemente imposto da Spotify per gli album ed i brani salvati ("piaciuti" nell'app) mi è sempre stato più che stretto per l'uso che faccio della libreria Spotify. Per me è importante, più che riempire playlist con brani degli album più rappresentativi, salvare gli album interi che mi piacciono per poi ritrovarli nella libreria organizzati per nome e autore senza dover spulciare di volta in volta in una delle mille playlist tematiche.

Ebbene, ieri Spotify ha annunciato che sta gradualmente rimuovendo il limite di 10.000 brani salvati per gli utenti premium , riconoscendo che questa richiesta era tra le più sentite e popolari già dal 2014, generando malcontento e ansia tra chi, come me, doveva fare un uso "calcolato" degli album salvati, decidendo di volta in volta se salvare quell'album o meno considerando il rischio di veder comparire il fantomatico avviso come nel box sopra.


In attesa che l'aggiornamento diventi disponibile per tutti, siamo felici di constatare l'impegno che talvolta mette Spotify nell'ascolto delle idee della community.

  • telegram
  • Black Icon Spotify
  • Black Icon YouTube

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

© IndieVision.it