top of page

Rockish Festival, torna l'appuntamento per gli amanti del punk rock italiano - tutte le info

Torino è pronta ad ospitare la seconda edizione del Rockish Festival, che torna sul palco Open Air di sPAZIO211 il 9 luglio 2023, dopo l’ottima stagione del “Rockish Night” che ha permesso l’esibizione di artisti del panorama rock indipendente italiano durante l’ultimo anno.


Sin dalla sua prima edizione, il festival ha saputo catturare l'attenzione e il cuore degli amanti del rock, diventando un evento imperdibile nel calendario musicale per tutti gli appassionati del genere e non solo. Quest’anno gli artisti in programma il 9 luglio saranno sette: annunciati i Punkreas, icone del punk rock italiano, i Madbeat, Tonno, The Unikorni, BrXiT, Breathe Me In e Domani Martina.


Il Festival ha costantemente dimostrato il suo impegno nel portare avanti il suono autentico del rock e nel dare voce a nuovi talenti del panorama emergente, permettendo loro di esibirsi in uno dei contesti urbani torinesi più stimolanti dell'ultimo periodo, quale sPAZIO211.


Al termine delle esibizioni comunque sarà possibile continuare a cantare e scatenarsi: pronto il Dj Set di Emo.Kills, un viaggio sonoro che partirà dall’emo rock, fino al pop punk, al metalcore e l’alternative rock.


2 palchi, 7 artisti per un totale di 4 ore di musica rock in tutte le sue sfumature senza soluzione di continuità. Qui biglietti su piattaforma Dice e informazioni!


Comments


bottom of page