top of page

Rockish Festival: il nuovo ritrovo per chi ama la musica rock indipendente - tutte le informazioni

Dopo aver fatto il pieno con le prime date live presso sPAZIO211 a Torino, il ROCKISH esce allo scoperto con il suo primo Festival ufficiale il 30 giugno. Siete pronti a saltare, sudare e cantare a squarciagola?


Una nuova partnership tra IndieVision e la prima data del ROCKISH: una serata dedicata alla musica live e dj set organizzata dall’etichetta indipendente Pan Music, live il 30 giugno sul palco open air di sPAZIO211 per una serata unica nel suo genere.


Rockish vuole essere non solo un punto di riferimento per la musica rock indipendente a Torino e in Italia, ma una vera e propria occasione di incontro, una “casa” per tutti coloro che vivono, respirano e amano il rock e la musica alternativa.



Il Festival ospiterà due palchi dove si alterneranno 8 Artisti per una giornata di musica non-stop. Nella line-up troviamo alcuni dei più importanti nomi della scena Rock indipendente Italiana: Gomma, Atlante, Cara Calma, Zyp, The Unikorni, I Boschi Bruciano, Nakhash, Domani Martina. Come a tutte le serate ROCKISH, che da mesi si susseguono a sPAZIO211, anche al ROCKISH FESTIVAL la chiusura della serata sarà dedicata al DJSET Emo.Kills, dedicato all'Alternative Rock, Emo, Indie Rock, Pop Punk e Metalcore e a chi ancora porta il ciuffo davanti agli occhi dal 2008 senza essersi mai arres*.



bottom of page