top of page

Radio Casa IndieVision #12 puntata - SCRIMA + MAMELI

13/02/2020 Ospiti: Scrima e Mameli Condotto da Denise Ticozzi e Michela Ginestri


E non è giovedì senza una nuova puntata di Casa IndieVision; il nostro format radiofonico in onda tutti i giovedì dalle 17 alle 18, dalle vetrine di RadioKaosItaly, via Eugenio Viollier 17, Roma.

Concepito come uno spazio libero per talk, musica, interviste e live, Casa IndieVision punta a far conoscere il mondo indie italiano e internazionale attraverso un'accurata scelta settimanale di tematiche e brani che vanno a legarsi al meglio con gli ospiti.

In questa nuova puntata, abbiamo scelto il tema grazie ad un messaggio che ci avete mandato: "Hey, ma canzoni da dedicare?", e data anche la ricorrenza di S. Valentino, abbiamo deciso di dedicare un'intera puntata alle dediche.

Insieme a noi questa settimana Scrima con cui abbiamo parlato del suo nuovo disco "Fare Schifo" e e Mameli (in collegamento telefonico) che ci ha raccontato i suoi progetti futuri. Abbiamo inoltre ascoltato il brano che hanno fatto insieme "Come quella sera".


La domanda social della puntata era inevitabilmente: "Quali sono le vostre canzoni da dedicare?"

Per scoprire le risposte e riascoltare la puntata, vi lasciamo il link al podcast e vi ricordiamo di continuare a seguirci in diretta su www.radiokaositaly.com e in diretta IG sulla pagina di IndieVision tutti i giovedì dalle 17 alle 18 per Casa IndieVision.

bottom of page