top of page

Radio Casa IndieVision #11 puntata - HOENIR

06/02/2020

Ospiti: Hoenir



E non è giovedì senza una nuova puntata di Casa IndieVision; il nostro format radiofonico in onda tutti i giovedì dalle 17 alle 18, dalle vetrine di RadioKaosItaly, via Eugenio Viollier 17, Roma.


Concepito come uno spazio libero per talk, musica, interviste e live, Casa IndieVision punta a far conoscere il mondo indie italiano e internazionale attraverso un'accurata scelta settimanale di tematiche e brani che vanno a legarsi al meglio con gli ospiti.


E potevamo non parlare della kermesse più aspettata dell'anno? No, infatti in questa settimana, come ben sapete, il Festival di Sanremo celebra la sua 70esima edizione. Ispirate quindi dal Festival della città dei fiori vi abbiamo chiesto, sui nostri canali social, di scriverci i vostri pronostici per questo SANREMO 2020.


Insieme a noi questa settimana una band romana, gli Hoenir, quattro ragazzi con la stessa passione: la musica, ovviamente. Ci hanno raccontato il loro progetto nato a partire dal 2017, con il tempo elaborano uno stile particolare e personale, ricco di influenze e con un sound combinato con varie sfumature hip hop, alternative pop, indie rock e dance. Tra qualche battuta e qualche aneddoto particolare, ci hanno regalato anche una versione live del loro singolo "Non ci sei" e una cover della canzone più ascoltata nel 2019: "E' sempre bello" di Coez.


Per scoprire i vostri pronostici su Sanremo e riascoltare la puntata, vi lasciamo il link al podcast e vi ricordiamo di continuare a seguirci in diretta su www.radiokaositaly.com e in diretta IG sulla pagina di IndieVision tutti i giovedì dalle 17 alle 18 per Casa IndieVision.

bottom of page