top of page

Peach Pit, live a Milano celebrano la versione extended dell'album "Magpie" - Video intervista

I Peach Pit sono tornati in Italia lo scorso sabato 3 Maggio, per celebrare l'uscita dell'expansion pack del loro ultimo disco "Magpie" per Columbia Records, portando sul palco quel mix inconfondibile di nostalgia e spensieratezza che li ha resi una delle band più amate del panorama indie pop. Sul palco del Magnolia, il gruppo canadese ha saputo creare un’atmosfera sospesa, tra chitarre dal sapore surf rock e testi che raccontano storie di amori perduti e ricordi che bruciano ancora.


Neil Smith, voce morbida e sguardo intenso, ha guidato il pubblico attraverso una scaletta che alternava brani del nuovo album "Magpie" a brani ormai cult del loro repertorio. Al suo fianco, Christopher Vanderkooy ha disegnato linee di chitarra ora luminose, ora taglienti, mentre Peter Wilton e Mikey Pascuzzi hanno costruito una sezione ritmica capace di far battere i cuori all’unisono.


Sotto le luci del Magnolia, i Peach Pit hanno confermato di essere maestri nel bilanciare delicatezza emotiva e spinta rock. Abbiamo avuto il piacere di incontrarli poche ore prima del live nel backstage, per percepire ogni emozione e tensione prima del loro show e per farci raccontare in prima persona i loro ricordi più intensi legati alla musica e qualche curiosità in più sul nuovo disco.


Vuoi sapere cosa ci hanno raccontato nel backstage? Buona visione!



Comments


I nostri visitatori unici dal 1 Gennaio 2021:

LA NOSTRA NEWSLETTER

Grazie!

  • Bianco Instagram Icona
  • TikTok
  • Bianco Spotify Icona
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Whatsapp
bottom of page