• IndieVision

"Morsi" il nuovo singolo di Giunta

di Ludovica Petrilli


"Morsi" è il nuovo singolo di Giunta.

Classe 1997 vive e cresce a Palermo dove realizza le sue prime produzioni. A 18 anni si trasferisce a Milano, città che lo attrae eppure al contempo lo ammazza. Nel 2019 inizia la sua collaborazione con la casa di produzione Ohrwurm e nella primavera dello stesso anno cominciano a lavorare alla realizzazione di alcune demo, prima fra tutte, quella di "Lasagne" .

Il 2020 segnerà un nuovo inizio , quella della collaborazione con un nuovo produttore.

Con il nuovo singolo, Giunta ha voluto sperimentare diverse sonorità, grazie anche al compositore del brano, Salim Chakroun, in arte Chacky. Tali sonorità possono destabilizzare l'ascoltatore ma il leitmotiv è il denominatore comune di tutte le sue produzioni.

"Morsi" è un sequel di "Sarajevo", brano uscito nel 2019. Se quest'ultimo brano era una dichiarazione d'amore, nel tentativo di avere Lei nella sua vita, "Morsi" ci fa capire che non c'è stato un lieto fine.

L'artista attraverso il brano, ci guida nel suo dolore e rimane incredulo dalla totale indifferenza che lei gli riserva e che non può sopportare nel clima freddo di Milano.


"Fai finta di niente in maniera sublime

Il freddo di Milano si faceva sentire"


"Morsi" è un brano che ti entra in testa facilmente e non si può fare a meno di ascoltarlo e di canticchiarlo con un sorriso amaro, ripensando alle storie d'amore andate male.


Buon ascolto!



  • telegram
  • Black Icon Spotify
  • Black Icon YouTube

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

© IndieVision.it