• IndieVision

MAMELI: NON CI SEI PIÙ, la fine di una storia d'amore

di Denise Ticozzi




"L’inverno è in piena botta e tu non ci sei. Mi hai lasciato nella nostra casa, in mezzo alle nostre abitudini. La mia testa pensa che un’icona abbia abbandonato la mia vita. Un po’ come Zanetti ha mollato la fascia, David Bowie il palco, o la Carrà la tv. La cosa che più mi fa male é l’aver messo tutto me stesso in questa relazione. Non ci sei più, è lo sfogo immediato ad una fine. È il vaffanculo che non saprò mai dire. Il senso di vuoto che non trova pace.”





Dopo una serie di singoli di successo, MAMELI torna con un nuovo brano, "Non ci sei più". In uscita oggi 24/01 è rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali.

Il cantautore indie pop è reduce da un 2019 di grandi soddisfazioni grazie all'uscita del suo primo EP, INNO, e al successo del singolo "Anche quando piove", brano in collaborazione con Alex Britti che è entrato in rotazione sui principali network italiani alla fine dell'estate scorsa.

"Non ci sei più" è una struggente ballad che racconta la fine di una storia d’amore, una di quelle che occupano totalmente la mente ed il cuore e lasciano svuotati quando finiscono. Nella canzone la mancanza della persona amata è paragonata a quella di persone ed oggetti iconici del passato recente, come Javier Zanetti, David Bowie e Raffaella Carrà o Msn, il Festivalbar o le cassette VHS. Siamo tutti legati a ciò che ormai abbiamo perso, e non c’è niente di meglio di una canzone per ricordarcelo.


Non ci resta che affrontare la fine di questo inverno ascoltando "Non ci sei più" ricordandosi che dopo ogni inverno torna sempre la primavera.






  • telegram
  • Black Icon Spotify
  • Black Icon YouTube

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

© IndieVision.it