Giulia Mei, Dov'è Liana, Lina Simons & Mazzariello: Agrigento si prepara al Light Blue Festival - Tutte le Info
- Edoardo Previti
- 28 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Anche quest'anno torna nella splendida Agrigento il Light Blue Festival, manifestazione musicale ormai giunta alla sua quarta edizione che, da due anni a questa parte, ospita sul proprio palco alcuni dei nomi più importanti del panorama cantautorale indipendente italiano.

A metà strada tra la Valle dei Templi e la Scala dei Turchi, il festival si terrà nella location di Realmonte l'1, il 2 e il 3 Agosto e vedrà esibirsi sul proprio palco artisti come Giulia Mei, Dov'è Liana, Elasi, Mazzariello e molti altri ancora.
"Quello che ho voluto è stato creare un evento che facesse della musica un catalizzatore che permette l'incontro tra diverse generazioni. (...) Light Blue Festival è molto più di un evento, è un'esperienza suggestiva che unisce musica e territorio. Grazie alla collaborazione con realtà locali (...) chi vorrà avrà l'opportunità di visitare luoghi leggendari e vivere esperienze inedite come il surf all'alba" (Salvatore Zoppo - portavoce Associazione Light Blue 92014)
Il Light Blue Festival non sarà una semplice tre giorni di musica, ma punta ad essere un'esperienza totale capace sia di far scoprire la bellezza naturale, e non solo, del territorio di Agrigento e di una parte della Sicilia spesso sottovalutata, sia di far navigare il pubblico verso il porto sicuro della musica, senza bisogno di salvagenti e lasciandosi solo far cullare dal ritmo e dai versi dei fantastici artisti che si esibiranno a Realmonte.
Ecco la line up della tre giorni del Light Blue Festival che vedrà esibirsi diversi artisti nelle due meravigliose location di Teatro Costabianca & Villa Romana a Realmonte:
1 Agosto, Teatro Costabianca: Avarello - Bozellino - Belfiore - Tony Pitony - Lina Simons - After show Pepito & Marcello Bianco. Biglietti disponibili su DICE.
2 Agosto, Teatro Costabianca: Moyre - Katadeo - Dov'è Liana - After show Matteo Sodano & Theaunt. Biglietti Disponibili su DICE.
3 Agosto, Villa Romana & Teatro Costabianca: Sasha Lattuca (concerto all'alba) - Lidia In Band - Nicol - Mazzariello - Giulia Mei - Elasi dj set. Biglietti disponibili su DICE.
Per chi si volesse godere tutta la tre giorni, è disponibile su DICE anche un abbonamento ad un prezzo vantaggioso.
Comments