top of page

La Prima Estate torna con la seconda edizione: 6 giornate e 24 artisti dal 16 al 25 giugno

Già menzionato nel nostro articolo sui migliori festival di quest’estate, “La Prima Estate” torna per la seconda edizione negli ultimi due weekend di giugno (16-17-18 e 23-24-25) al Lido di Camaiore (Lucca), nel cuore della riviera di Versilia.


Quattro artisti saliranno sul palco ogni giorno, seguendo una line up che andrà dal momento più indie all’elettronica, passando per rap e hip-hop mantenendo una forte identità complessiva grazie a nomi internazionali e nazionali che mantengono alto il livello. Se l’estate scorsa abbiamo potuto godere dei live, tra i vari, di Anderson.Paak, The National, Bonobo e Duran Duran, quest’anno arriveranno per l’unica data italiana artisti come Jamiroquai, Alt-J, Chet Faker, Japanese Breakfast, Bon Iver, Metro Boomin e Bicep.

Per due weekend il Lido di Camaiore si trasformerà in un vero e proprio grande villaggio: "Più che un festival, una vacanza" è infatti il titolo con cui si presenta, con attività organizzate ad anticipare i concerti come corsi di yoga e mindfulness al mattino, lezioni di vela, windsurf e sup, escursioni in bicicletta, incontri e talk con gli artisti del festival.


L’appuntamento è comunque per tutti a fine giornata: dalle 18.30 iniziano i live all'interno del parco BussolaDomani (50 metri dal mare) e a seguire in tarda serata, al club La Bussola, inizia La Prima Estate Off con dj-set in linea con i ritmi di ogni giornata.


Info e biglietti disponibili qui.

Comments


bottom of page