top of page

Guarda in anteprima la Live Session di "Music For A Night Out", il nuovo album dei Casta

Lo scorso 30 maggio è uscito "Music For A Night", il terzo album dei Casta, trio musicale ed elegantissimo made in Mantova che è tornato sulle scene a distanza di due anni dal loro secondo lavoro in studio "Noise in the hood".


Questa terza fatica discografica del gruppo, autoprodotta e poi mixata e masterizzata da Martino Greco e Francesco Zaniboni, è un mix di influenze che vanno dalla musica afroamericana al dream pop, dall’ R’n’B all’Hip Hop anni '90, il tutto, però, amalgamato sotto un sound malinconico e retrò in pieno stile Casta.


Con piacere oggi sul nostro sito vi proponiamo in anteprima la Live Session di "Music For A Night Out", registrata dai Casta presso l'Indiebox Music Hall di Brescia, struttura fondata da IndieBox Music @ 360°. L'obiettivo di questo studio di registrazione situato a Brescia è quello di offrire ai musicisti i propri servizi, concentrando in un unico spazio tutto ciò che serve per la loro attività e seguendo la filosofia dell'essere stata "fondata da musicisti per i musicisti".


Questa sessione - mixata e registrata da Giovanni Bottoglia e ripresa da Elia Finardi - mostra la band mantovana suonare dal vivo le canzoni estratte da "Music For A Night Out", tra cui spicca la cover dei The Cardigans "My Favourite Games".


La band composta da Alessandro Castagnoli, Giorgio Caiazzo e la new entry Giovanni Scarduelli, ci trasporta all'interno delle atmosfere nostalgiche alternative rock e pop di "Music For A Night". Un ottimo modo per conoscere un’ottima band. Buona visione!



Commenti


Iscriviti alla nostra newsletter!

  • Bianco Instagram Icona
  • TikTok
  • Bianco Spotify Icona
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Whatsapp
bottom of page