top of page

Radio Casa IndieVision #9 puntata - BIPUNTATO

23/01/2020

Ospite: Bipuntato




Eccoci tornate con il nostro appuntamento fisso del giovedì, con una nuova puntata di Casa IndieVision; il nostro format radiofonico in onda tutti i giovedì dalle 17 alle 18, dalle vetrine di RadioKaosItaly, via Eugenio Viollier 17, Roma.


Concepito come uno spazio libero per talk, musica, interviste e live, Casa IndieVision punta a far conoscere il mondo indie italiano e internazionale attraverso un'accurata scelta settimanale di tematiche e brani che vanno a legarsi al meglio con gli ospiti.


Ospite di questa puntata Bipuntato: artista romana che tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina, apprende l’antica arte del dream pop. Insieme ci siamo soffermati sul suo percorso musicale dagli inizi ad oggi; percorso che l'ha vista collaborare con Carl Brave e parte della Lovegang nell'album "Notti Brave" e che continuerà con l'uscita del suo primo disco a Marzo.


Ispirate dal suo ultimo singolo "Meteo", in questa puntata abbiamo analizzato il rapporto meteo - musica e vi abbiamo chiesto sui nostri canali social di scriverci una canzone da ascoltare sotto la pioggia e una adatta ad una bella giornata di sole.


Per scoprire le risposte e riascoltare la puntata, vi lasciamo il link al podcast e vi ricordiamo di continuare a seguirci in diretta su www.radiokaositaly.com e in diretta IG sulla pagina di IndieVision tutti i giovedì dalle 17 alle 18 per Casa IndieVision.

bottom of page