top of page

Radio Casa IndieVision #8 puntata - BOREALE E MATTEO SICA

16/01/2020



2020 ormai avviato ed eccoci come ogni giovedì con una nuova puntata di Casa IndieVision il nostro format radiofonico in onda tutti i giovedì dalle 17 alle 18, dalle vetrine di RadioKaosItaly, via Eugenio Viollier 17, Roma.


Concepito come uno spazio libero per talk, musica, interviste e live, Casa IndieVision punta a far conoscere il mondo indie italiano e internazionale attraverso un'accurata scelta settimanale di tematiche e brani che vanno a legarsi al meglio con gli ospiti.


In questa puntata abbiamo esplorato il mondo cantautorale con due artisti molto introspettivi. La puntata ha visto protagonisti Boreale e Matteo Sica, che si sono alternati durante il talk raccontandoci i loro percorsi musicali e facendoci ascoltare i loro nuovi singoli.

Inoltre questa settimana vi abbiamo chiesto sui nostri canali social di scriverci quali sono le vostre canzoni da ascoltare di notte.


Per scoprire le risposte e riascoltare la puntata, vi lasciamo sotto il link al podcast e vi ricordiamo di continuare a seguirci in diretta su www.radiokaositaly.com tutti i giovedì dalle 17 alle 18 per Casa IndieVision.

bottom of page