top of page

Radio Casa IndieVision #7 puntata - HONIRO ENT

09/01/2020

Ospiti: Cannella, Francesco Morrone, Matteo Alieno, Matteo Costanzo, Ciao Sono Vale, Grein e Leyla.



Nuovo anno, nuova musica e nuova (primissima) puntata del 2020 di Casa IndieVision il nostro format radiofonico in onda tutti i giovedì dalle 17 alle 18, dalle vetrine di RadioKaosItaly, via Eugenio Viollier 17, Roma.

Concepito come uno spazio libero per talk, musica, interviste e live, Casa IndieVision punta a far conoscere il mondo indie italiano e internazionale attraverso un'accurata scelta settimanale di tematiche e brani che vanno a legarsi al meglio con gli ospiti.

In questa puntata, insieme ai ragazzi di Honiro Ent vi abbiamo guidati all'ascolto del loro DISCO 1 uscito lo scorso 3 gennaio. Un disco nato durante un ritiro d'estate, 6 artisti, un producer e tante idee hanno portato alla realizzazione di 6 tracce che mixano generi e stili diversi rimanendo in perfetto equilibrio. I ragazzi hanno avuto la possibilità di esibirsi e dare prova della loro totale coesione musicale portando live “SOS” e “Arrivista” estratti dal disco.


Inoltre questa settimana vi abbiamo chiesto sui nostri canali social di scriverci i vostri buoni propositi per l'anno nuovo.

Per scoprire le risposte e riascoltare la puntata, vi lasciamo sotto il link al podcast e vi ricordiamo di continuare a seguirci in diretta su www.radiokaositaly.com tutti i giovedì dalle 17 alle 18 per Casa IndieVision.

bottom of page