top of page

Radio Casa IndieVision #6 puntata - INDIE AROUND THE WORLD

19/12/2019

Ospite: Elenoir


Il 19 Dicembre, la sesta puntata e ultima del 2019, di Casa IndieVision il nostro nuovo format radiofonico in onda tutti i giovedì dalle 17 alle 18, dalle vetrine di RadioKaosItaly, via Eugenio Viollier 17, Roma.


Concepito come uno spazio libero per talk, musica, interviste e live, Casa IndieVision punta a far conoscere il mondo indie italiano e internazionale attraverso un'accurata scelta settimanale di tematiche e brani che vanno a legarsi al meglio con gli ospiti.


In questa puntata, il tema che ha delineato la playlist del giorno è stato INDIE AROUND THE WORLD; perché l'indie è universale e noi, un giro del mondo prima del break natalizio, ce lo siamo fatte volentieri. Per l'occasione abbiamo ospitato a Casa IndieVision Elenoir una ragazza romana che canta in lingua inglese dalle sonorità psichedeliche, noir e decisamente british. Tra le varie curiosità, ci ha regalato anche un mini live acustico durante il quale, oltre alla sua "Cloud9", ci ha anche anticipato un inedito "Gambling house".


Inoltre questa settimana vi abbiamo chiesto sui nostri canali social di scegliere la vostra canzone da fine dell'anno.


Per scoprire le risposte e riascoltare la puntata, vi lasciamo sotto il link al podcast e vi ricordiamo di continuare a seguirci in diretta su www.radiokaositaly.com tutti i giovedì dalle 17 alle 18 per Casa IndieVision.

bottom of page