top of page

Radio Casa IndieVision #3 puntata - VIAGGI

28/11/2019

Ospite: Saint Pablo



28 Novembre, terza puntata di Casa IndieVision il nostro nuovo format radiofonico in onda tutti i giovedì dalle 17 alle 18, dalle vetrine di RadioKaosItaly, via Eugenio Viollier 17, Roma.

Concepito come uno spazio libero per talk, musica, interviste e live, Casa IndieVision punta a far conoscere il mondo indie italiano e internazionale attraverso un'accurata scelta settimanale di tematiche e brani che vanno a legarsi al meglio con gli ospiti.

In questa puntata, il tema che ha delineato la playlist del giorno è stato quello dei VIAGGI: viaggi di relax, di lavoro, per amore, e perché no anche per andare a sentire la vostra band preferita. Per l'occasione abbiamo ospitato a Casa IndieVision Saint Pablo; "Saint" per il carattere pacato e "Pablo" che ricalca il suo nome all'anagrafe, Pierpaolo. Con lui abbiamo ripercorso quelle "30 ore a Berlino" che gli hanno permesso di scalare le classifiche Spotify con l'omonimo brano. Unisce sonorità street-pop ad arrangiamenti decisamente interessanti che gli hanno permesso, in meno di un anno, di uscire sul mercato con tre singoli diventati hit.


Inoltre questa settimana vi abbiamo chiesto, sui nostri canali social, di raccontarci un viaggio che avete fatto o vorreste fare. E ancora il miglior viaggio fatto per andare a sentire un cantante/una band!


Per scoprire le risposte e riascoltare la puntata, vi lasciamo sotto il link al podcast e vi ricordiamo di continuare a seguirci in diretta su www.radiokaositaly.com tutti i giovedì dalle 17 alle 18 per Casa IndieVision.





bottom of page