top of page

Radio Casa IndieVision #10 puntata - DILE

30/01/2020

Ospite: Dile




E non è giovedì senza una nuova puntata (la decima!!) di Casa IndieVision; il nostro format radiofonico in onda tutti i giovedì dalle 17 alle 18, dalle vetrine di RadioKaosItaly, via Eugenio Viollier 17, Roma.

Concepito come uno spazio libero per talk, musica, interviste e live, Casa IndieVision punta a far conoscere il mondo indie italiano e internazionale attraverso un'accurata scelta settimanale di tematiche e brani che vanno a legarsi al meglio con gli ospiti.

Il tema che ha caratterizzato questa decima puntata è stato BEST OF GENNAIO; abbiamo infatti selezionato per voi le migliori uscite mensili commentandole insieme. Ospite attesissimo, dile: artista che vive di contrasti dall'aspetto angelico e l'anima tormentata. Le sue ballate nostalgiche riflettono attraverso i testi irruenti, un' intimità che colpisce dritto al cuore. Insieme abbiamo ripercorso il suo percorso artistico ed ascoltato alcuni suoi singoli tra cui "La verità", inserito nella nostra personale playlist BEST OF GENNAIO.

Ispirate dal tema della puntata non potevamo che chiedervi, sui nostri canali social, di scriverci il vostro brano preferito uscito durante questo gennaio.

Per scoprire le risposte e riascoltare la puntata, vi lasciamo il link al podcast e vi ricordiamo di continuare a seguirci in diretta su www.radiokaositaly.com e in diretta IG sulla pagina di IndieVision tutti i giovedì dalle 17 alle 18 per Casa IndieVision.

bottom of page