top of page

"MINI - live artistic session": il Tiny Desk della Brianza prende il via sulle pagine di IndieVision

Siamo felicissimi di annunciare la nostra collaborazione con BriUp, un festival artistico-musicale itinerante della Brianza lecchese che volge verso la sua terza edizione.


Quest’anno, infatti, prima di svelare le date e la location per l’edizione del 2024, potremo goderci MINI - live artistic session: un progetto che nasce dalla collaborazione fra Briup Festival, la libreria Peregolibri ed IndieVision.


MINI è un’iniziativa fuori-festival che rinnova l’impegno dei tre soggetti coinvolti ad offrire uno spazio di condivisione, dialogo ed esposizione dell’arte emergente. Nei mesi a venire in ogni appuntamento presenteremo in coppia un progetto artistico e uno musicale col fine di allestire musicalmente e artisticamente gli spazi della libreria Peregolibri di Barzanò (LC). Quattro in tutto le coppie individuate: per un totale, dunque, di 4 esibizioni musicali e 4 mostre (della durata di un mese) a partire dalle fine di gennaio sino a maggio.


Le serate vengono registrate e, nelle settimane successive, pubblicate sui canali social di IndieVision, in una sorta di Tiny Desk Brianzolo, che viene accompagnato da un'intervista collettiva ai protagonisti del progetto artistico e di quello musicale.


Qui trovate il video del live del primo appuntamento, con l’inaugurazione della mostra dell’artista Jasmin Prezioso e con l'esibizione della band "A Flower Tide".


Giovedì 29 febbraio, sempre a partire dalle ore 20.45, saranno lɜ artistɜ del Collettivo Aleph a invadere e trasformare gli spazi di Perego Libri. Le loro opere, che esplorano i confini dell’immaginazione naturale e spirituale attraverso l’infinito e l’universo, dialogheranno con le sonorità trip-hop oniriche e intimistiche di Mesoglea.


Prima e dopo l'esibizione della band troverete in sottofondo la nostra selecta di brani della nuova generazione di musicisti che ogni mese scoviamo e inseriamo nella nostra playlist New Generation.


Ricapitolando l'appuntamento, vi aspettiamo di persona o, se non potrete esserci, anche sul nostro canale Youtube!


📅 GIOVEDÌ 29/02

🕒 20.45

📌 Peregolibri, Barzanò (LC)

📌 Free Entry

• MINI - LIVE ARTISTIC SESSION: Collettivo Aleph & Mesoglea •

Comentários


bottom of page