La nostra prima serata in collaborazione con BriUp Festival e Peregolibri a Barzanò (LC) è stata emozionante quanto onirica. Assistervi dal vivo è sicuramente impagabile, ma una delle bellezze di questo format, del quale, se non si fosse capito, siamo estremamente fieri, è la possibilità di rivivere l'esibizione della band, in questo caso A Flower Tide, grazie alla straordinaria equipe tecnica: Davide Tagliabue (video) e DNB Sound Studio (audio).
In questa prima puntata di "Mini" le opere d'arte di Jasmin Prezioso hanno fatto da cornice ad un set pop elettronico e souleggiante targato A Flower Tide, regalandoci una serata davvero suggestiva. Appena prima del set, abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parola con gli artisti: di seguito la videointervista.
Prima di salutarvi con la galleria fotografica a cura di Jacopo Greppi, vi ricordiamo il prossimo appuntamento: la seconda serata di "Mini" andrà in scena tra qualche giorno, giovedì 29 febbraio, sempre nella magica cornice di Peregolibri a Barzanò (LC) e avrà come ospiti Mesoglea con la sua magica live band e il collettivo artistico Aleph.
Comments