top of page

KARAOKE INDIE prosegue il suo tour collezionando un sold-out dopo l'altro!

IndieVision è pronta a collaborare con il KARAOKE INDIE, il karaoke più grande d'Italia!

KARAOKE INDIE è un format nato nel 2019 a Bologna in cui lo spettatore diventa protagonista. A inizio live, infatti,c’è la possibilità di prenotarsi per cantare direttamente sul palco il proprio brano preferito, scelto da un “menù” di trenta successi della musica indie. L’obiettivo della serata è regalare alle persone emozioni diverse dal classico karaoke e permetterglidi provare l’esperienza di esibirsi davanti a un pubblico numeroso. È l’occasione, per una sera, di indossare i panni del frontman di una band, composta, in questo caso, da quattro elementi: batteria, basso, voce e chitarra, tastiere e synth.



Negli ultimi due anni,40 città italiane toccate, circa 200 date di cui 180 sold-out, oltre 100.000biglietti venduti: dal Monk di Roma al Dumbo di Bologna, da BASE di Milano all’off di Modena, il Viper di Firenze, Spazio211 di Torino, l’afterlife di Perugia. E ancora: Livorno, Catanzaro, Reggio Emilia, Palermo, Siracusa, Lamezia Terme, Verona e Napoli.


Un successo conclamato lungo tutto lo stivale quello di KARAOKE INDIE perché la musica, si sa, è un fil rouge capace unire tutti, da Nord a Sud. Ad arricchire ulteriormente le serate, in chiusura al concerto, si balla con Indie Club, il dj set di Fabio Nirta che fino a notte fa ballare interi locali con i pezzi di Blanco, dei Pinguini Tattici Nucleari e di molti altri!


Prossime date:

07 Dicembre - DUMBO @BOLOGNA - h21.30 (XMAS EDITION)

09 Dicembre - LUMIÈRE @PISA - h21.30 (XMAS EDITION)

15 Dicembre - MONK @ROMA - h21.30(XMAS EDITION)


bottom of page