top of page
Immagine del redattoreEcceNico

Il salotto della Muzic Italien: guarda in anteprima la live session di Lepre

Ci ritroviamo col secondo appuntamento della seconda stagione del Salotto della Muzic Italien con Lepre, un eclettico cantautore e batterista dai toni folk-rock che ha pubblicato quest'anno il suo secondo disco, "Eremo" (Santeria/Audioglobe).


Con le sue esibizioni in abito da sposa sa come conquistare l'attenzione del pubblico con delle vibranti e pervasive performance in cui l'introspezione e l'intimità si alternano a momenti di pura energia sonora e vocale. Per l'occasione gli abbiamo anche posto le nostre domande di rito per fotografare la sua opinione della scena live italiana e del suo Salotto d'eccezione. Buona lettura e buona visione!


Cosa ne pensi dell’attuale situazione live italiana?

Non so. Vedo che c'è tantissima roba da ascoltare e non riesco a stare dietro a tutto. Io trovo che ci siano tantissime artiste e artisti validi e che ci sia tantissima varietà nella proposta. Insomma si direi un buon periodo. Ma non ho la lucidità per capire cosa accade mentre lo vivo.


Credi che occasioni come Muzic Italien o salotti simili possano aiutare di più voi artisti?

Il salottino di musica è un eremo..sono felicissimo di esserci stato. È stata una serata bellissima. È decisamente un luogo sicuro un luogo necessario per un musicista indipendente.





Comments


bottom of page