Guarda in esclusiva la live session di "Ombre" dei Club Amor

"Ombre", uscito lo scorso novembre, scritto e composto dai Club Amor, è un brano che unisce sogno e dancefloor. Momenti avvolgenti e intimi si alternano a ricordi ispirati alle feste nei club, che ascoltiamo con un po' di nostalgia visto il periodo storico.


“Esploriamo un nuovo sound dance-pop tra melodie scattanti, un groove insistente di basso e campionatori in controluce – raccontano i Club Amor – ‘Ombre’ è il ritmo che ti porta finalmente a ballare e cantare sotto il palco.”

Club Amor è il progetto artistico dei musicisti/producer Ariel Spazio Mojetta e Davide Bezier. L’affinità musicale del duo di Milano inizia fondando la band Sundae, con la quale producono un EP in tiratura limitata su vinile per SSTARS. Il primo singolo come Club Amor è "Virgo", uscito la scorsa estate, con cui iniziano a delineare il loro percorso musicale, ancora tutto da scoprire.


In anteprima esclusiva qui su IndieVision, vi mostriamo la live session completa di "Ombre", in attesa dei prossimi lavori in studio dei Club Amor. Buona visione!



"Se chiudo gli occhi mille onde tra noi due e tra le ombre annego senza te"