Guarda in anteprima il videoclip di "Sussurrami", nuovo singolo di Million Chameleon

Sussurrami” è il nuovo singolo di Million Chameleon, nome d’arte di Edoardo Maria Pariante, artista e producer classe 1997, uscito lo scorso 13 luglio di cui oggi vi presentiamo in anteprima il suo colorato videoclip. Una canzone che oltre a farci trasportare nell'universo musicale dell'artista è anche una risposta a tanti dubbi e domande, una conversazione aperta con "l'altra metà" accompagnato da arpeggi e immagini ripetute da voci sovrapposte danno vita a un’atmosfera onirica, dove in un hip hop dal retrogusto internazionale confluiscono sonorità indie e alternative.


Ti sei mai chiesto quanto la tua vita potesse cambiare variando una sola piccola scelta? Questa canzone vuole essere la filastrocca perfetta per descrivere quell'attimo in cui ti rendi conto di esserti perso. È una conversazione ideale tra me e la persona che mi sta accanto, cantandole quello che vorrei sentire da lei, e le paure che influiscono su di noi e sul nostro percorso".


Un brano che è anche la conferma della continua sperimentazione e della rottura delle barriere di classificazioni musicali. Million ci presenta una varietà di brani musicali che passano dall'hip hop con sonorità elettroniche, indie alternative e lo-fi fino ad arrivare al Jazzhop, collaborando con artisti del panorama italiano e producer e beatmakers inglesi come Chiky Realeza o Wiser Keegan. La sua visione artistica viene portata avanti anche con una controparte imprenditoriale: True Passion, una realtà di cui Edoardo ne è co-fondatore che si occupa della crescita di talenti nazionali su Roma e Londra, collaborando con artisti come Ketama126 e Dani Faiv.


"Una traccia che e' una conversazione ideale di quelle che hai nella doccia, da solo, che non succederanno mai, ma che portano un carico importante nella tua vita"

Credits video:

Hybrido - Mix&Master

Gabriele Rosciglione - Director and Editor

Vanille - Actress

Estrella Silva - Graphics

e un grazie speciale a Martina Russo