top of page

Guarda in anteprima il videoclip di "Incredible Wave" dei Nothing For Breakfast

I Nothing for Breakfast nascono a Firenze nel 2014 e un anno dopo danno alla luce il loro primo album, "Place" (Idra Recordings). La band si compone di Samuele e Francesco Cangi, Simone Laureana e Leonardo Baggiani e insieme, già dai loro esordi, si vedono protagonisti di in un tour negli Stati Uniti dal quale tornano rinati, con la consapevolezza che la musica è la loro vita.



Fast forward ad oggi, dopo un mese passato in studio con il supporto dei producer Anthony Molina e Dave Fridmann (MGMT, Tame Impala) a Rochester (New York), potete godervi in anteprima il loro nuovo videoclip di "Incredile Wave", singolo rilasciato lo scorso 26 marzo e che preannuncia tutta la vitalità e l'energia del loro album in dirittura d'arrivo.


"When the devil growls around, be the supersonic sound and scream it out louder"

La band fiorentina più che i nomi dei loro producer può vantare un una identità ben definita e viva, fluida e brillante. Si son costruiti un genere fatto su misura per loro. Un rock seducente e dal sapore internazionale che ha tutte le carte in regola per calcare palchi come quello degli IDAYS o di SXSV (dove hanno già suonato) e guadagnarsi la fiducia di un pubblico dall'orecchio attento e abituato a cogliere nuove tendenze sotto i palchi, non solo sulle pagine delle riviste specializzate.


In attesa del loro nuovo album, auguriamo loro tutto il meglio e invitiamo voi a godervi questo psichedelico videoclip.

bottom of page