top of page

"Ego": in anteprima il videoclip del nuovo singolo di Pier

Si intitola “Ego” ed è il nuovo singolo dell’autore e produttore Pier, fuori il 6 ottobre e nato nella sua Home Studio BAR44. Insieme al brano poi nasce anche l’urgenza di documentarlo attraverso un video realizzato da Marzio Santoro.

Noi gli abbiamo chiesto di darci qualche informazione in più riguardo alla sua realizzazione, ed ecco cosa ci ha detto l’artista:


“Abbiamo pensato al video in un giorno in cui dovevo vedermi col mio videomaker di fiducia e abbiamo deciso di registrare un piano e voce per riportare il pezzo alla sua anima. Ci tenevo a farlo nella mia home studio perché questo posto racchiude tanto di me e di quello che è il mio progetto: ho trasformato il vecchio appartamento di famiglia in un laboratorio di canzoni saldatura dopo saldatura, cavo dopo cavo, pannello dopo pannello…e oggi è una fucina di suoni e creatività dove ho il piacere di lavorare e produrre canzoni con tanti emergenti.”

Gli abbiamo inoltre chiesto di darci qualche informazione in più riguardo alla sua Home Studio:


“Il BAR44 è un luogo in cui si cresce tutti insieme, ognuno col suo percorso, ed è una cosa stupenda. Anche il testo l’ho chiuso con l’aiuto di due di questi, marasmo e MVR, amici che hanno vissuto con me tutti i retroscena della canzone e che hanno saputo ascoltare prima di tutto le mie confidenze e poi aiutarmi a renderle dei versi. Il video è proprio una tipica sera al BAR44, è l'atmosfera che c'è qui sempre, nuda e cruda, così come è.”

Vi lasciamo finalmente alla visione in anteprima del video, buona visione!



Comments


bottom of page