top of page

Guarda in anteprima il videoclip di "Buonanotte", il nuovo singolo di Edgar Allan Pop

Il 23 gennaio uscirà per Spazio Dischi "Buonanotte", canzone che segna il ritorno sulla scena musicale di Edgar Allan Pop, uno dei progetti più interessanti e camaleontici del panorama indipendente italiano, capace di passare, mantenendo sempre una vena pop ed orecchiabile, dal cantautorato al punk e di scrivere brani intimi, scanzonati o senza peli sulla lingua.



Con questo singolo, l'artista romagnolo inaugura un percorso che lo porterà a pubblicare nei prossimi mesi il suo album d'esordio. La scelta di Enrico Garattoni, vero nome dietro al progetto, di scegliere "Buonanotte" come singolo su cui tornare sulla scena, deriva dal fatto che, come dice lo stesso artista: "è forse la canzone più intima dell’album, e quella con cui sentivo si dovesse aprire questo nuovo capitolo". Infatti, la traccia tocca il tema del lutto, soffermandosi non sull'assenza, ma sulle abitudini che tengono in vita i ricordi e aiutano ad andare avanti e lasciare andare.


Noi di IndieVision siamo contenti di proporvi in anteprima il videoclip di "Buonanotte".

In questo video, girato da Nicholas Baldini, la dolcemente malinconica canzone di Edgar Allan Pop prende vita attraverso una serie di immagini di vita quotidiana che raccontano l'importanza di tenere vive le abitudini, sia per ricordarsi di una persona che ormai non c'è più, sia per riuscire a fare pace con il dolore che questa assenza genera e con cui, solo con il passare del tempo, si riesce a convivere.



Commenti


RICEVI I NOSTRI ARTICOLI

  • Bianco Instagram Icona
  • TikTok
  • Bianco Spotify Icona
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Whatsapp
bottom of page