Qualche giorno fa nella nostra Guida definitiva ai festival dell'estate vi abbiamo segnalato i migliori eventi di tutte le regioni d'Italia nei prossimi mesi. Oggi vi parliamo di uno in particolare, il Brainstorm Summer Festival di Fusignano, vicino Ravenna. L'Emilia Romagna quest'anno sarà infatti patria di diversi festival e concerti organizzati, come dal più classico Ferrara Summer Fest alla nuova edizione di Acieloaperto (Cesena), in diverse località della regione. Anche la provincia di Ravenna ufficializza alcuni eventi, tra cui il debutto del nuovo festival di Fusignano, il Brainstorm Summer Festival.
Il mese di luglio si colora infatti con le 3 date annunciate dal Brainstorm Summer Festival, che fa il suo esordio al parco Piancastelli di Fusignano, in provincia di Ravenna, per offrire alla scena emergente italiana un luogo in più dove farsi ascoltare. Le 3 date estive del Brainstorm, prodotte da Pezzi Dischi, ospiteranno nomi di artisti emergenti nazionali ed eroi della scena locale romagnola come in.versione clotinsky, Cosmetic, Bartolini e tanti altri, con l'intento di rilanciare il noto circolo ARCI fondato nel 1993, promuoverne le attività future previste per la stagione invernale e portare in città una manifestazione rivolta ai giovani con una selezione ricercata di artisti promettenti.
Le porte si apriranno dal 7 Luglio, con le esibizioni di tizio e in.versione clotinsky, per poi proseguire il 15 Luglio con i Regata e Cosmetic e concludersi il 21 Luglio con Bartolini e band, preceduto da altre tre promesse della scena emergente: Celestopoly, Atarde e Alex Skrt. I biglietti saranno in vendita anche online sul circuito DICE, dove ci sarà la possibilità di acquistare, oltre all'ingresso per le singole date, un abbonamento a 14€ valido per tutte le le tre serate. (Tutte le serate saranno all'aperto, rispettando i protocolli anti Covid-19, e prevedranno servizio di food & beverage in loco).
Comments