top of page

Ascolta in anteprima "Sex toy" di FIDO

Davide Fidanza, in arte FIDO, è un cantautore bergamasco che dopo aver militato come tastierista in diversi progetti, nel 2021, decide di mettersi in proprio e di scrivere le sue prime canzoni. Il cantautore nei suoi brani si mostra senza veli, lasciando che le sue emozioni e suoi sentimenti possano travolgere l'ascoltatore che allo stesso tempo riesce ad immedesimarsi perfettamente nelle parole dell'artista.

Dopo l'uscita dei singoli "Anime aride" e "Errore", vi presentiamo in anteprima il suo nuovo singolo "Sex Toy", in uscita domani 18 aprile!




"Sex Toy" è una dichiarazione di resa, schietta e liberatoria. Una libertà che nasce solamente dopo aver assaggiato la consapevolezza che si ottiene solamente dopo aver cercato di raggiungere uno spiraglio di felicità. Fido ride di questa nostra continua ricerca dell'amore, una ricerca disperata e appassionata che porta gli esseri umani ad inseguirlo, anche se lontano.


«Presi, masticati ed infine sputati, disposti a soffrire, a farci male fino all’ultimo respiro pur di assaggiare qualcosa che in fondo sappiamo non assomigliare nemmeno lontanamente all’amore. Il posto nel quale speravi di trovare il paradiso si rivela essere l’inferno, ma quando te ne accorgi è troppo tardi e l’unica cosa che ti rimane è un pacchetto di sigarette che ti servirà ad addolcire i giorni avvenire.»





bottom of page