top of page

Ascolta in anteprima "Diamond" di Deleted Soul

Deleted Soul è un collettivo di artisti che vivono in varie parti del mondo connessi da frequenze ed emozioni. Si scambiano informazioni, testi e melodie, rincorrendo il tempo tra la campagna Toscana, l’Oregon e una piccola cittadina del Giappone. Passando per Brighton e Milano. Si incontrano per comporre musica nello studio di Elastica, in piena campagna, nel Chianti, dove possono rallentare il tempo.



Oggi, prima della vicina uscita dell'EP "Oblivion", vi consentiamo di ascoltare in anteprima l'ultimo singolo "Diamond".


"Ascolto il suono che emette la città, sempre dal punto di vista del cervo. Dalla foresta con curiosità ci si avvicina all'urbano, alla città, ai fiumi di persone e si ha come la sensazione di venire da un altro pianeta. Tutto diventa diverso, tutto diventa un costruito dell'uomo, rumoroso e affascinante, pericoloso e attraente. Nel mondo da cui viene il cervo il silenzio e la riflessione notturna sono il quotidiano, adesso si ha la stessa sensazione di smarrimento e sorpresa che ebbero gli indigeni al primo contatto con i colonizzatori. Il diamante, simbolo di ricchezza per l'uomo, diventa un non luogo pieno di significati; diventa la nuova croce che siamo costretti a portare in una società che si autodistrugge, che si divide e si ghettizza sempre di più. Respira oggi, ascolta il battito del cuore, di nascosto, da lontano, ammirando un luogo affascinante ma pericoloso: il mondo urbanizzato."


In attesa del predetto album, godetevi gli scoppiettanti singoli già rilasciati qui sotto!



bottom of page