Vinci due biglietti a scelta per Arena Bike-In a Mantova dal 21 al 24 luglio - Tutte le informazioni

Per il terzo anno consecutivo torna a Mantova l'innovativa e green Arena Bike-In, area concerti ed eventi che animerà la città dei Gonzaga dal 21 al 24 luglio e dove si potrà accedere direttamente e liberamente sia a piedi che in bicicletta.



La manifestazione, quest'anno in media partnership con IndieVision, sarà un vero e proprio festival musicale dalla durata di quattro giorni che prenderà vita, come sempre, presso Campo Canoa, meravigliosa area verde a bordo lago, situata a due passi, o meglio dire due pedalate, dal centro storico e che permette una vista del meraviglioso skyline della città dei Gonzaga da mozzare il fiato.

A differenza degli anni precedenti, gli spot che garantivano il distanziamento per via dell’emergenza pandemica e che hanno permesso alla città di poter ospitare eventi all’aperto dal vivo durante l'emergenza sanitaria, sono stati rimossi in modo da permettere al pubblico di vivere al meglio senza pensieri e in piena libertà, l’atteso ritorno della grande musica dal vivo.

Come nelle scorse edizioni, gli artisti chiamati a calcare il palco della Bike-In riusciranno senza dubbio a soddisfare i gusti sia dei giovanissimi, sia di tutti coloro che non vedono l’ora di godersi della buona musica e cantare a squarciagola in un contesto unico e meraviglioso. L’edizione del 2022 sarà inaugurata dal concerto gratuito della Bandabardò e Cisco di giovedì 21 luglio, un omaggio alla città, come da tradizione dell’Arena, voluto dagli organizzatori di questa magnifica e sostenibile manifestazione.


Gli altri artisti che si esibiranno a Campo Canoa durante questo lungo weekend musicale saranno alcuni dei nomi più interessanti dell’attuale scena musicale italiana:

  • Giovedì 21 luglio Bandabardò & Cisco

  • Venerdì 22 luglio Fulminacci, per il quale sono confermati i posti a sedere non delimitati.

  • Sabato 23 luglio Ernia.

  • Domenica 24 luglio Villabanks

Grazie alla collaborazione tra IndieVision e Mantova Bike - In sarà possibile vincere 2 biglietti per una data a scelta del vincitore tra tutte quelle in line up della Bike In mantovana.

Come? Commenta il post dedicato sulla nostra pagina Instagram taggando la persona che porteresti con te al festival e segui le pagine di Indievision e Bike In Mantova.


I vincitori saranno annunciati sui nostri canali il 18 luglio.

Buona fortuna!