top of page

Angela Iris e Flacko: soci di sangue e di musica: guarda "Whisky" in anteprima

Oggi vi presentiamo un duo di sangue in grado di far sposare perfettamente due generi diametralmente diversi, nonchè due voci e stili musicali altrettanto diversi: Angela Iris e Flacko. Fratelli di sangue e dallo scorso 7 maggio in vie eccezionale anche in musica. Della loro neonata "Whisky" oggi vi presentiamo in anteprima il videoclip.



Una voce profonda e passionale in grado di stregare a primo ascolto chiunque: la stessa Angela racconta: “Io e mio fratello siamo, in realtà, molto diversi, come lo è la nostra musica. Ciononostante, siamo sempre stati legati da un filo sottile, ma chiaramente visibile a tutti. In questo brano, presentiamo due punti di vista diversi sulla fuga dalla realtà, accomunati da una bottiglia di superalcolico”.



Flacko, concentrato invece sulla strada hip-hop e trap dai toni decisamente più catchy e elettronici, racconta “La canzone è nata da un giro di pianaforte di Angela. È venuta naturale, scritta in poco tempo e la melodia era già una bomba. Sono convinto che, nonostante le influenze diverse dei nostri generi, la nostra sinergia si senta tutta nel pezzo. Non c’è cosa più bella che condividere una produzione artistica, una necessità espressiva, una passione con una sorella o un fratello.”


Un duo che non ci saremmo aspettati ma che funziona splendidamente e dal potenziale enorme: ci auguriamo che i due stili possano incontrarsi ancora in futuro e abbattere ogni pregiudizio su generi così distanti ma che possono scambiarsi reciprocamente molto per confezionare prodotti così interessanti.



bottom of page