• IndieVision

THE 1975 - ME & YOU TOGETHER SONG, il nuovo singolo

Fuori oggi 17 gennaio 2020 il nuovo singolo Me & You Together Song dei THE 1975

L’ uscita del nuovo album, "Notes On A Conditional Form", è imminente, anche se i tempi per la realizzazione sono stati lunghi, considerando che è stato annunciato qualche giorno prima che uscisse A Brief Enquiry Into Online Relationship nel 2018. Infatti, Notes On A Conditional Form sarebbe dovuto uscire nel maggio del 2019, il che non è accaduto.

Nel frattempo, abbiamo un nuovo singolo dei The 1975 da ascoltare e il frontman Matty Healy, dopo dopo averlo presentato allo show della BBC Radio 1 di Annie Mac, ha anche annunciato che sarebbero uscite altre tre canzoni, una al mese, prima dell’uscita del nuovo disco. Ciò significa che ascolteremo ben sette brani che anticipano il disco, uscite da luglio 2019. Per fortuna l' album è composto da 22 brani, quindi avremo ancora molto da scoprire.

A seguito dell'ultima reinterpretazione dell’intro The 1975 con Greta Thunberg, il caustico e scioccante People e il malinconico skitter di Frail State Of Mind, Me & You Together Song è l'ennesima sorpresa. Pronti sempre a stupire i loro fan, fregandosene di rimanere limitati con un genere, dimostrando la loro versatilità.


La band, con questo singolo, trova un sound pop luccicante e autunnale, che sembra ispirato dalla musica in sottofondo nei titoli di coda di una commedia degli anni '90. Parte di essa sembra anche legata alle vibrazioni post-Britpop che la band ha provato per I Always Wanna Die di A Brief Inquiry Into Online Relationships. E, come suggerisce il titolo, la canzone cataloga relazioni e desiderio.

Matty Healy canta di essere innamorato di lei da secoli – “in love with her for ages”


Ascolta qui il nuovo singolo:


  • telegram
  • Black Icon Spotify
  • Black Icon YouTube

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

© IndieVision.it