top of page

"Mini": video completo e videointervista della seconda puntata. Ospiti: Mesoglea e il Collettivo Aleph.


Anche la seconda serata in collaborazione con BriUp Festival e Peregolibri a Barzanò (LC) si è conclusa e non possiamo che definirci davvero emozionati per quello che abbiamo visto sul palco, per le splendide opere che hanno fatto da cornice all'esibizione e per lo straordinario afflusso di partecipanti.


Se eravate assenti, un piccolo rimedio c'è: al link qui sotto potete assistere all'esibizione completa di Mesoglea, grazie alla registrazione ad opera di Davide Tagliabue (video) e DNB Sound Studio (audio).



La seconda serata targata "Mini" ci ha fatti emozionare: il soul a tratti tribale di Mesoglea e le opere del Collettivo Aleph sparse qua e là nella splendida cornice di Peregolibri hanno saputo dapprima incuriosirci e, successivamente, appassionarci. Vuoi sapere qualcosa di più di questi due interessantissimi progetti? Qui la nostra intervista.



Domani sarà ancora tempo di live: sul palco ci sarà il debutto casalingo con la nuova formazione di Collagene, progetto brianzolo all'insegna dell'ambient e della spoken music, che andrà ad unirsi al Collettivo artistico Teste d'Idra.



bottom of page