• IndieVision

INDIEVISION NIGHT - 8 dicembre 2019 - Roma



IndieVision Night è un evento inserito in #ALTRNTV in cartellone per la prossima #BiennaleMArteLive che si terrà dal 3 al 14 dicembre 2019 nel Lazio.

Un evento nato dalla volontà comune di condivisione, non solo una serata, ma la giusta occasione per entrare in contatto con le realtà del web e con la musica che ascoltiamo ogni giorno. Il tutto una location intima e suggestiva, ben collegata nel cuore di Roma, in un quartiere universitario, ricco di tradizione musicale e innovazione.


🔥 Line Up: Apertura: JungleGiulia Benelli

Martìri Delijah



Data e Ora: Domenica 8 dicembre 2019 ore 21.00

Prezzo: Free Entry

Dove: Fauno 3.0 (Fauno 3.0: drink different, stay outside the box.) - Piazza Sassari, 2C, Roma. (Metro B - Fermata Policlinico)

FB: https://www.facebook.com/events/550491525527568/



I Martìri sono un duo romano dalle sonorità ItPop formato da Ivan Boison e Filippo Pianosi.

Dopo anni di concerti pop/punk con i Feelbacks, gruppo che vede coinvolti gli stessi ragazzi sul

palco, e due album all’attivo. Il giovane progetto dei Martìri prende forma tra il 2017 e il 2018 nel

momento in cui la band incontra il produttore romano Francesco Tosoni (Emilio Stella, Silvia

Salemi, Nathalie). Insieme sviluppano un percorso a partire dal lancio del loro primo singolo, “Il tuo compleanno”,con il quale diventano protagonisti di molte manifestazioni romane. A marzo 2019 “Le 6” supera i 50.000 ascolti su Spotify. Il 7 giugno 2019 esce il terzo singolo del duo, “Soli nel mondo”, che debutta su numerose playlist di Apple Music, TIMMusic, Tidal e Youtube Music.

Delijah è una cantautrice e musicista italiana. Classe 1998, pugliese d’origine ma romana d’adozione. Scrive per esigenza personale dall’età di sedici anni, trattando tematiche sociali, esistenziali e sentimentali. Il 29 settembre esce il singolo “Un Forte Applauso”, prodotto da Simone Guzzino (Il Solito Dandy) su tutte le piattaforme di streaming digitale, raggiungendo più di 9K ascolti solo su Spotify. Attualmente il disco d’esordio è in fase di lavorazione.

Benelli è un misto di Claudio e Leonardo, colleghi da anni e amici da decenni, che si ritrovano a comporre pezzi nell’estate 2018, sconfortati da una vita di musica che produce risultati, ma anche no.

Grossetani di nascita, decidono di trasferirsi a Bologna, perché “a Bologna ai concerti ti ascoltano davvero”, ma anche no. Di base sarebbero studenti, ma l’università è sempre stata un piano B.

Fortunatamente un giorno arriva Max di Manita Dischi, che propone una collaborazione con Hippo

(Keaton), Cimini (CIMINI) e Carota (Lo Stato Sociale) dalla quale nasce un disco registrato al Donkey Studio di Medicina (BO). L’album si chiama “Siamo Tutti” e si propone come un racconto di difficoltà e situazionitipo che vedono come protagonisti i più classici ventenni/trentenni, in bilico tra studio, lavoro, ideali, soldi, amici, amori. Tra l’altro, appunto, Benelli diventa un’immagine simbolo di chi a un certo punto ha tanta voglia di cambiare e fare cose, ma senza sapere bene cosa di preciso. E quindi di solito non fa nulla. “Siamo tutti” è il loro primo album, uscito il 29 ottobre 2019.


  • telegram
  • Black Icon Spotify
  • Black Icon YouTube

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

© IndieVision.it