• Enrica Barbieri

Il 25 settembre, musica e atmosfere bellissime a Bologna con il GO GO BO.


Il prossimo venerdì 25 settembre ci sarà la prima edizione del “GO GO BO”, un nuovo festival indipendente dedicato alla musica e alle cose belle ideato e diretto dall’associazione BOlle e prodotto in collaborazione con Pontelungo Summer Festival e Che Bello Eventi. A partire dalle ore 17:00 presso il parco Pontelungo di Bologna, il festival vedrà l’allestimento all’aperto di due palchi (main stage + palco showcase) per la musica dal vivo e l’area sarà attrezzata con vari stand ed una zona food & drink. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di prevenzione anti COVID-19 e sarà possibile accedervi esclusivamente tramite biglietto.

Go Go Bo è un’iniziativa creata da chi ama la musica ed è rivolta a chi ha voglia di viverla e ritornare ad emozionarsi, ascoltando artisti così diversi tra di loro, scoprendo nuova musica e ritrovandosi a cantare le proprie canzoni preferite.


Sul palco verrà dato spazio ad Edda, un'ispirazione per la generazione rock italiana degli anni Novanta; Nicolò Carnesi, il cantautore siciliano che presenterà sul palco il suo ultimo disco “Ho bisogno di dirti domani” e Lorenzo Kruger, il cantante e autore dei Nobraino, noto per performance fuori dagli schemi, provocatorie e irriverenti.

Ma ci saranno anche Fadi, che dopo esser stato tra i finalisti di Sanremo con il brano Due noi , porterà sul palco il suo disco d'esordio che porta il suo nome d'arte; i Legno, il progetto misterioso dei personaggi nascosti dietro a delle scatole e gli Altre di B, il gruppo bolognese dal suono internazionale, che merita di essere scoperto.

Inoltre, ad aprire la serata sarà dato spazio a giovani artisti quali Praino, Piove, Miglio, Laurino e Cristallo.


È possibile acquistare i biglietti online cliccando qui!

Go Go Bo è su Instagram e su Facebook!




  • telegram
  • Black Icon Spotify
  • Black Icon YouTube

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

© IndieVision.it