• IndieVision

I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI: il doppio video che anticipa l'EP


Esce il video di PROVERBIO GIAPPONESE dove si nasconde il nuovo singolo DA PAURA Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo EP "LE FEMMINE I MASCHI" in uscita il 27 novembre per Digitale2000.




I due brani sono legati dalla narrazione personale de I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI, come tutte le tracce presenti in Le femmine i maschi, e così anche nel video cambiano le sensazioni, lo stato d’animo, ma non la location e neanche il soggetto: un modo per rendere visibile i sentimenti mutevoli e le conseguenti contraddizioni. Il video di Proverbio Giapponese risponde finalmente a quello che chiunque si chiederebbe ascoltando il brano:


“Ma quindi quale accipicchia è 'sto proverbio giapponese?”

Ed eccolo finalmente: "Se vuoi essere felice un’ora, bevi sakè; un giorno, sposati; una settimana, fai un viaggio. Ma se vuoi essere felice per tutta la vita coltiva un giardino" Non vi stiamo spronando ad andare a fare spese folli all’Iperverde. O forse sì. Ma stiamo anche cercando di dire che per essere felici ci vuole tempo e dedizione. Lo stesso per vivere una storia d’amore. Ci si dovrebbe spingere oltre alle apparenze. Vogliamo essere capaci ad andare fino in fondo.” - IMMC Le femmine i maschi è il terzo EP de I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI, in uscita il 27 novembre sotto l’etichetta Digitale2000. Questa release è la chiusura di una trilogia di EP, iniziata con Le disavventure amorose di Walter e Carolina (2015, autoprodotto) e Le cose cambieranno (2018, Digitale2000). “Mi sono sempre piaciute le trilogie. Volevo dare un tocco cinematografico a I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI, quindi ho pensato che per diventare grande avrei dovuto fare 3 EP. Quello che succederà dopo si vedrà: non so ancora sicuro di essere diventato grande.”- IMMC



  • telegram
  • Black Icon Spotify
  • Black Icon YouTube

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

© IndieVision.it