top of page

Guarda in anteprima il video di "Voilà", nuovo singolo di Zo Vivaldi

Uscito lo scorso 24 marzo, "Voilà" è il nuovo singolo del cantautore Zo Vivaldi, che con i suoi brani spazia tra generi musicali dall'elettronica al rock o alla trap, e tra sensazioni e sentimenti differenti. Un vero e proprio progetto in cui sperimentazione e cambiamento sono al centro della concezione musicale, un cercare continuo di rinnovarsi e di stupire l'ascoltatore. Cambiare e rimanere se stessi attraverso la propria musica.


“Cosa siamo disposti a fare per la fama? - si chiede infatti ZO VIVALDI - L’idea che il successo facile si ottiene quando si imitano i trend del momento ha un fondo di verità, ed è proprio il motivo per cui arriviamo a re-inventarci (o meglio ri-copiarci). Siamo liberi di essere chiunque sui social ma essere un trapper di “strada”, una pornoattrice 2.0 o un middleschooler dance icon semplicemente funziona meglio.”

Il camaleontico artista mostra a tutti la sua arte mutabile nel video di Voilà, girato come fosse una diretta Instagram, riproducendo alla perfezione i personaggi di cui parla nel testo e vestendo i loro panni. Voilà, nella sua ironia, è una critica alla società moderna, che ci lascia però con il sano messaggio “alla fine essere se stessi è la cosa migliore”. Con la regia di Luciano Parravicini, oggi ve lo presentiamo in esclusiva: buona visione!



bottom of page