• IndieVision

Gazzelle e la caccia al vinile del suo nuovo album a Milano

Nel pomeriggio in tutta la città di Milano sono comparse in giro per la città delle curiose cassette antincendio, che contengono al loro interno una copia in vinile di “OK”, il nuovo album di Gazzelle in uscita il prossimo venerdì 12 febbraio per Maciste Dischi/Artist First.


Dopo il disco d'oro di "Superbattito" e il platino di "Punk", ad anticipare il terzo album in studio di Gazzelle sono stati ben quattro singoli, "Scusa", "Lacri-ma", "Belva" ultima uscita e "Destri", tra tutte forse la più incisiva e non a caso certificata due volte disco di platino. Tutte queste saranno ovviamente presenti nell'album insieme ad altri 7 inediti, tra cui forte curiosità per l'unico featuring del disco, quello di "Coltellate" in feat con Tha Supreme.


Dopo tre anni dall'ultimo disco e l'hype alle stelle, un ritorno doveva necessariamente avvenire in grande stile: ecco quindi che il cantautore romano regala ai suoi fan una piccola caccia al tesoro che in questo caso potremmo chiamare caccia al vinile, nei posti più disparati della città e con qualche spoiler tra le storie instagram dell'artista. Vediamo il Castello Sforzesco, l'acqua dei Navigli e una stazione metro particolarmente nota agli amanti del genere: Gioia. Ciò che è certo è che una dozzina di fortunati milanesi stasera riceverà un bel regalo e anche un'anticipazione del disco.

"Rompere in caso di emergenza 💔"... Che quel cuoricino spezzato sia già un piccolo spoiler? O più semplicemente una frase che rappresenta il mood generale del disco? In ogni caso non potremo dire che non ci aveva avvisati prima.