top of page

Vinci il vinile di Machu Picchu con la lega Fantasanremo di IndieVision - Istruzioni



Il Fantasanremo è una cosa seria, come ogni "fanta" che si rispetti del resto: dal Fantacalcio (che ha rovinato diverse amicizie dalla sua nascita), alla controparte macabra, il Fantamorto, passando per le varianti relative ad altre competizioni. Da un paio d'anni è nata la piattaforma Fantasanremo (con relativo regolamento), che permette ad ognuno di creare liberamente la propria squadra. La partecipazione è gratuita, non c'è nessun premio in palio, se non la gloria eterna. La bella novità di quest'edizione: è attiva la Lega IndieVision! Cosa cambia? Partecipando alla nostra lega potrai sfidare un numero limitato di avversari (tra cui la nostra redazione) con cui potrai confrontarti nel nostro gruppo WhatsApp.


Cosa si vince? Grazie alla collaborazione con l'etichetta discografica Garrincha Dischi, abbiamo deciso di mettere in palio per il vincitore una copia in vinile dell'album "Machu Picchu" degli Espana Circo Este (che abbiamo recensito qui), una spettacolare combo danzante di amore e libertà, nonché un album davvero fantastico.


Quanto costa partecipare? La partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA!


Come faccio a partecipare?
  1. Registrati su fantasanremo.com (puoi farlo con un account Google o con un qualsiasi indirizzo mail).

  2. Crea la tua squadra, se può esserti utile, abbiamo creato una Guida con i nostri consigli.

  3. Entra nella lega dopo aver creato la squadra, inserendo il CodID indievision22 dove ti viene richiesto.

  4. Entra anche nel nostro gruppo WhatsApp cliccando questo link dove potremo commentare insieme il Festivàl e ti daremo il nostro supporto se avrai problemi con i punti precedenti.

Vi ricordiamo che la scadenza per le iscrizioni sulla piattaforma fantasanremo.com è alle ore 23.59 di lunedì 31 gennaio, senza aver iscritto la propria squadra non sarà possibile partecipare al concorso.


Alla fine della quinta puntata di Sanremo, il primo classificato all'interno della nostra lega sarà decretato il vincitore ufficiale della lega e quindi del disco e verrà contattato dalla nostra redazione per riceverlo.




bottom of page