Abbiamo chiesto come va "in senso lato la vita" a Dutch Nazari - Videointervista
- Marco Anghileri
- 22 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
C'ha provato la pioggia, a fermarci: effettivamente prima del live di Dutch Nazari all'Edoné di Bergamo ne è scesa davvero tanta. Approfittiamo di questa breve intro per ringraziare i ragazzi del locale, in rappresentanza Maddalena, per averci concesso di girare questa videointervista nella saletta che solitamente viene utilizzata nella stagione invernale. Ne è uscita una piacevolissima chiacchierata con il rapper, al secolo Duccio Nazari, tra qualche spoiler più o meno grande sul nuovo album (perché sì, ci attendiamo a breve comunicazioni a riguardo) e qualche saluto a colleghi, tra rap, slam poetry ed altro.
Post intervista, sul palco asciugato dell'Edonè abbiamo potuto apprezzare il nuovo live set, che vede il nostro, alla voce, accompagnato dal sempre fedele, nonché produttore, Sick et Simplicitier al basso, Luca Giannotti chitarre e synth e Marco Campanale alla batteria.
Il risultato è stata un'abbondante oretta piacevolissima, tra pezzi nuovi, come l'ultimo singolo "Sabato Sera", pezzi classici e vecchie chicche riadattate, come l'incredibile arrangiamento di "Inutili e Belli".
SCALETTA:
Sabato Sera
Amore povero
Più in alto
Mirò
Lontana tu
Sui divanetti
Guarda Mamma senza Money
Long Island
Anime stanche
Fuori fuoco
Aqaba
Sole su
Proemio
Inutili e belli
Girasoli
Tutte le direzioni
Near Venice
Islanda freestyle
L'Europa
Calma le onde
Commenti