top of page

Abbiamo chiesto come va "in senso lato la vita" a Dutch Nazari - Videointervista



C'ha provato la pioggia, a fermarci: effettivamente prima del live di Dutch Nazari all'Edoné di Bergamo ne è scesa davvero tanta. Approfittiamo di questa breve intro per ringraziare i ragazzi del locale, in rappresentanza Maddalena, per averci concesso di girare questa videointervista nella saletta che solitamente viene utilizzata nella stagione invernale. Ne è uscita una piacevolissima chiacchierata con il rapper, al secolo Duccio Nazari, tra qualche spoiler più o meno grande sul nuovo album (perché sì, ci attendiamo a breve comunicazioni a riguardo) e qualche saluto a colleghi, tra rap, slam poetry ed altro.


Post intervista, sul palco asciugato dell'Edonè abbiamo potuto apprezzare il nuovo live set, che vede il nostro, alla voce, accompagnato dal sempre fedele, nonché produttore, Sick et Simplicitier al basso, Luca Giannotti chitarre e synth e Marco Campanale alla batteria.


Il risultato è stata un'abbondante oretta piacevolissima, tra pezzi nuovi, come l'ultimo singolo "Sabato Sera", pezzi classici e vecchie chicche riadattate, come l'incredibile arrangiamento di "Inutili e Belli".



SCALETTA:

Sabato Sera

Amore povero

Più in alto

Mirò

Lontana tu

Sui divanetti

Guarda Mamma senza Money

Long Island

Anime stanche

Fuori fuoco

Aqaba

Sole su

Proemio

Inutili e belli

Girasoli

Tutte le direzioni

Near Venice

Islanda freestyle


L'Europa

Calma le onde


















Commenti


Iscriviti alla nostra newsletter!

  • Bianco Instagram Icona
  • TikTok
  • Bianco Spotify Icona
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Whatsapp
bottom of page