top of page

Con il “Fuori Salotto” si ritorna all'essenza della musica live.

Questa primavera riparte il "Fuori Salotto". Il progetto nato a Milano a casa di Lelio Morra, suo ideatore e direttore artistico, nei mesi di aprile e maggio attraverserà diverse città della penisola per proporre la musica d’autore contemporanea in chiave intima e soprattutto più vicina all’ascoltatore.



L’obiettivo del Fuori Salotto è, infatti, proprio quello di creare connessioni tra gli artisti e il pubblico in un clima conviviale, dove tra un bicchiere di vino e un piatto di pasta ci si ritrova ad un passo dalle canzoni che vengono interpretate attraverso linguaggi inediti, dando vita a momenti pieni di valore emotivo e culturale.


Nel Fuori Salotto ci si allontana dagli schemi frenetici della musica, dalla digitalizzazione e dai numeri per ritrovarsi faccia a faccia con i rappresentati della canzone contemporanea che, che nelle tappe delle diverse città, si raccontano quasi sempre in chiave acustica, abbattendo in questo modo la distanza tra il pubblico e l’artista, creando finalmente un momento di ascolto sincero delle canzoni. Insomma, il Fuori Salotto è un momento importante per ritornare all’autenticità e all'essenza della musica. Per tutte le info qui.



Comments


bottom of page