Odore di live e ripartenza a Bologna: il 3 e 4 luglio torna il "Go Go Bo" - Tutte le informazioni

Sentir parlare di eventi live, festival e concerti ormai ci provoca sempre un certo brivido di piacere. Dopo mesi di astinenza iniziano a ripartire, seppur con tutte le norme e restrizioni del caso, i primi eventi live e noi non possiamo che gioirne. Tra le prime ad annunciare segni di ripartenza c'è la città di Bologna con il GoGoBo Festival.


Sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 torna “GO GO BO - Mi ritorni in mente”, un festival di musica nato a Bologna nel 2020 e organizzato presso il parco Pontelungo (via Agucchi 121), location riconfermata anche per questa nuova edizione.


Già annunciati i primi tre nomi che saranno presenti sul palco del festival: il cantautorato di Colombre, il duo dei Fragments of light e infine il rock psichedelico dei Little Pieces of Marmelade.

Spiegano gli organizzatori a proposito del festival: “Si riparte, dopo un anno complicatissimo per il nostro settore; proviamo a dare e darci una speranza con il lancio della seconda edizione. Tanti saranno gli artisti a salire sul palco nella nostra due giorni, tante le attività interne al festival, per farci tornare in mente la vita, bella com’era un tempo perché crediamo che, soprattutto oggi, gli eventi culturali possano essere una cura per ricominciare a guardare le città, le strade, i luoghi e gli altri con gioia e speranza".

“Mi ritorni in mente, bella come sei, forse ancor di più”: traendo ispirazione da uno dei capolavori di Lucio Battisti, il cuore pulsante della seconda edizione di GO GO BO è proprio il ritorno alle cose belle, ai momenti felici, alla musica e allo stare insieme. Un ampio spazio verde, due palchi all’aperto e tanti ospiti a riempire con la loro musica il parco Pontelungo: due intere giornate estive per cantare e far ripartire la musica dal vivo a Bologna. Mercatini, food, drink e dj set per arricchire i nostri sensi con la bellezza.


Gli altri ospiti della seconda edizione di Go Go Bo verranno annunciati nelle prossime settimane sui canali social del festival.


Prezzo del biglietto: 20 euro + d.p. (EARLY BIRD) - Acquistabile qui.