top of page

Ascolta in anteprima "Noie" di Greta Bragoni

La complessità della mente umana non è un segreto per nessuno, né tantomeno è un segreto quanto questa macchina bellissima e affascinante possa portarci in certi momenti a fondo in un vortice di pensieri autodistruttivi da cui è difficile uscirne. "Noie" di Greta Bragoni, di cui oggi vi offriamo in anteprima la possibilità di ascoltare, parla proprio di questo.



Come racconta lei stessa:


«"Noie" è un brano che parla di quando la nostra mente va in burnout e diventa terreno fertile per la proliferazione di tanti, troppi pensieri noiosi, che poi sono paranoie. È una situazione che ti rende incapace di vedere la realtà in maniera lucida, ti impigrisce e ti allontana inevitabilmente da chiunque. Il primo passo per uscirne? Lasciarsi stare.»

Greta, sempre attenta alla sperimentazione e all'esplorazione di generi e stili sempre nuovi, si riconferma una promessa molto valida del soul italiano. Se non l'aveste ancora fatto, potete anche ascoltare la nostra intervista - podcast per PANORAMICA, il nostro nuovo format di live e interviste a Milano: lo trovate qui!



bottom of page