top of page

Il salotto della Muzic Italien: guarda in anteprima la live session di NERVI

Quarto appuntamento nel salotto della Muzic Italien e quest'oggi siamo in compagnia di Nervi, cantautore fiorentino dai contorni spigolosi e taglienti, che egli stesso presenta sardonicamente come "tragic pop".


"Quando sono tornato a vivere a Firenze mi sono fermato nella piazza dove sono cresciuto, ho atteso senza pretese, ho osservato i dettagli minimi e insignificanti di persone che non conosco, ho cercato umanità nell’incertezza dei gesti e nei dubbi degli sguardi. Mi piacerebbe negli anni riuscire a cantare questo: le incertezze e le emozioni che passano inosservate."

Quella che potete gustarvi in anteprima esclusiva per IndieVision oggi è "La noia mortale", l'ultimo singolo rilasciato da un artista tanto eclettico quanto sofisticato che porta l'esistenzialismo in terre leggere fatte di accettazione dell'inevitabile e contemplazione della normalità. Armato di un vibrante guizzo sperimentale, ogni sua traccia riesce a spingersi oltre le nostre aspettative e a farci esplorare angoli nuovi della sua mente (e della nostra). Nella cornice del Salotto della Muzic Italien ci sta benissimo, come fosse casa sua, e oggi potrete rivivere la sua esibizione comodamente ovunque voi siate.


Buona visione e al prossimo episodio!





Comments


bottom of page