top of page

Al Monk arriva "Jameson Land", il live di Giorgio Poi (SOLO SHOW) e Laila Al Habash - Tutte le info



Il 17 marzo è la Festa di San Patrizio, che per molti è una celebrazione in onore di San Patrizio, patrono dell’Irlanda, per molti altri invece è un piacevole pretesto per andare a bere in un pub o ad ascoltare buona musica. Quest’anno vi consiglio di farlo nella splendida cornice del Monk, locale storico romano che, in collaborazione con Jameson, il famoso whiskey irlandese, presenterà la serata “Jameson Land”, con una line up di tutto rispetto: ci saranno Giorgio Poi (SOLO SHOW) e Laila Al Habash, seguirà poi un dj set che vedrà alternarsi Delphi, Fabio Nirta e Goedi.


Nome noto della scena italiana, Giorgio ha iniziato la sua carriera da solita nel 2016 con l’album “Fa niente”, entrando a gamba tesa nella scena indie insieme ad artisti del calibro di Frah Quintale, Carl Brave, Franco126, Calcutta, collaborando non solo con loro, ma con tanti altri. Dopo i successivi due album, “Smog” (2019) e “Gommapiuma” (2021), ha ottenuto la consacrazione, con uno stile retrò e un timbro assolutamente riconoscibile. Tra tutti, indimenticabile il tormentone dell’estate 2018 con Frah Quintale, “Missili”, ancora in scaletta nella maggior parte dei dj set a stampo indie italiano. Ne ha fatta di strada il giovane cantante e produttore di Novara!





Anche Laila è ormai una certezza nella scena indie italiana. Partita dalla sua cameretta a Monterotondo (Roma), fino ad arrivare a Milano, dove continua a comporre la sua musica prima sotto Bomba Dischi (come anche Giorgio) e successivamente con Undamento. Il suo è uno stile che strizza l’occhio ad un pop fresco e innovativo, culminato con la pubblicazione del suo primo album “Mystic Motel” nel 2021. Il progetto vanta anche una collaborazione di tutto rispetto, quella con Coez nel singolo “Sbronza”.





Poi, dopo il live di questi due fantastici artisti, Jameson ci ha promesso una festa che durerà fino a notte fonda, con un dj set che vedrà alternarsi Delphi, Fabio Nirta e Goedi.

Se non vi bastassero questi ingredienti per la serata perfetta, sappiate che Jameson ce l’ha messa proprio tutta, organizzando varie attività all’interno del Monk, come delle degustazioni e… non vi spoilero oltre.


Inoltre, si potrà cenare nell’osteria del Monk, per godere della serata felici e con la pancia piena.


La prevendita è sold out su Dice, sarà possibile acquistare il biglietto direttamente al botteghino domani sera, ma affrettatevi, ne sono rimasti pochi. Non vi resta che affrettarvi ed acquistarli, questo venerdì 17 marzo è firmato Monk + Jameson.

Buona Festa di San Patrizio!


Programma:

- Jameson Village / Degustazione attività (19.30 e oltre)

- Giorgio Poi (SOLO SHOW) (21.30)

- Laila Al Habash LIVE (22.45)

- DJ SET DelphiFabio NirtaGoedi (00.00 in poi)



Sarà possibile cenare nell’osteria del Monk, prenotando al numero +39 351 521 1938

Per ulteriori informazioni, vi basta andare sulla pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/s/jameson-land-giorgio-poi-laila/759400752093096/

bottom of page